lunedì 9 febbraio 2015

L'ospitalità di Giletti


Splendido esempio di ospitalità da parte del conduttore Giletti. Mi piacerebbe invitarlo a casa mia per un caffè e poi buttargli la tazzina sul vestito. Solo per cercare di fargli capire. Ma forse l'Italia incattivita contro i piccoli privilegi e muta verso i grossi privilegi applaude. I 5.000 euro di vitalizio di Capanna sono uno scandalo? Un tantino sì. Io non glieli darei. Ma non certo per le sciocche motivazioni di Giletti. La solita solfa di chi è pagato dai cittadini. Giletti che invece riceve 333.000 euro, 5 volte più di Capanna, li merita tutti? E da chi è pagato? Dai marziani? Qualcuno ci salvi! Ma ho poche speranze. Esercito la mia inutile resistenza contro il senso comune avvelenato che ha conquistato il mio Paese. http://video.corriere.it/…/4d91d30c-afb0-11e4-bc0d-ad35c6a1…

Nessun commento:

Posta un commento